Il Servizio di assistenza operativa garantisce assistenza in caso di necessità di supporto nell’utilizzo delle procedure installate.
Il servizio viene erogato, su richiesta, tramite l’Assistenza On-Line: il sistema, accessibile tramite internet e direttamente richiamabile dal menù di prodotto, gestisce in modo strutturato il processo di rilevazione delle richieste di assistenza, completando e migliorando gli usuali metodi di erogazione mediante confronto telefonico.
Il Servizio di assistenza sistemistica viene attivato nei casi in cui l’Utente necessita di un intervento diretto del sistemista applicativo o tecnico sul sistema informativo installato.
L’intervento può prevedere la presenza del sistemista presso la sede dell’Utente o l’attivazione di una procedura di assistenza remota, che permette di prendere il controllo della macchina dell’Utente per effettuare le opportune verifiche, con la garanzia del massimo rispetto delle misure di sicurezza e della privacy.
Per richiedere il modulo di richiesta intervento potete contattarci al numero 06 35404550
Il servizio di formazione operatori garantisce al nuovo Utente SISTEMI il supporto nella fase di formazione sui prodotti nell’ambito del piano di avviamento.
Il piano di formazione degli operatori, definito congiuntamente con l’Utente, prevede una fase iniziale di affiancamento operativo e una fase di consolidamento delle competenze mediante accesso ai corsi disponibili via internet.
Per i nostri programmi Profis, Job, Spring e eSolver offriamo assistenza e organizziamo corsi.
I nostri corsi sono di alto livello e a fine corso ai partecipanti viene rilasciato un attestato di partecipazione con l’indicazione del grado di apprendimento dimostrato.
Offriamo servizi di analisi e programmazione realizzando: