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Servizi e Assistenza

La qualità del servizio all'Utente e il suo grado di soddisfazione per l'utilizzo delle soluzioni sono obiettivi strategici per ogni Partner Sistemi.

Questa impostazione è talmente radicata e condivisa che anche la terminologia si è adeguata: nel mondo Sistemi non si parla mai di Cliente, colui che compra un prodotto, ma sempre di Utente, colui che usufruisce di un servizio.
Le soluzioni software Sistemi sono completate in modo imprescindibile da un insieme strutturato di servizi, assicurati da risorse SISTEMI e da risorse locali dei Partner presenti sul territorio.

Il valore delle risorse locali viene ulteriormente aumentato grazie alle possibilità offerte dai servizi telematici sviluppati sulla rete Internet.
In questo modo trova pratica attuazione la strategia di AZIENDA-RETE che vede in SISTEMI, PARTNER e UTENTE un insieme di risorse organizzate, operanti in fasi diverse di un processo di servizio unitario, finalizzato alla soddisfazione degli Utenti finali.

Il Servizio di assistenza operativa garantisce assistenza in caso di necessità di supporto nell’utilizzo delle procedure installate.

Il servizio viene erogato, su richiesta, tramite l’Assistenza On-Line: il sistema, accessibile tramite internet e direttamente richiamabile dal menù di prodotto, gestisce in modo strutturato il processo di rilevazione delle richieste di assistenza, completando e migliorando gli usuali metodi di erogazione mediante confronto telefonico.



 
Il Servizio di assistenza operativa garantisce assistenza in caso di necessità di supporto nell’utilizzo delle procedure installate.

Il canale preferenziale indicato da Sistemi è quello dell'Assistenza On-Line.

Il servizio di assistenza telefonico è raggiungibile ai seguenti numeri.

Telefoni:
  • 06 35400433
  • 06 35347384

Fax:
  • 06 35340203

Il Servizio di assistenza sistemistica viene attivato nei casi in cui l’Utente necessita di un intervento diretto del sistemista applicativo o tecnico sul sistema informativo installato.
L’intervento può prevedere la presenza del sistemista presso la sede dell’Utente o l’attivazione di una procedura di assistenza remota, che permette di prendere il controllo della macchina dell’Utente per effettuare le opportune verifiche, con la garanzia del massimo rispetto delle misure di sicurezza e della privacy.

Condizioni Economiche:

  • gli interventi effettuati seguiranno la tariffa riportata sul modulo di richiesta intervento firmato.
  • l’importo è da saldare a fine intervento.
  • in caso di interventi tecnici precedenti non ancora saldati, si prega di provvedere prima dell’intervento richiesto.
 

Per richiedere il modulo di richiesta intervento potete contattarci al numero 06 35404550

Il servizio di formazione operatori garantisce al nuovo Utente SISTEMI il supporto nella fase di formazione sui prodotti nell’ambito del piano di avviamento.

Il piano di formazione degli operatori, definito congiuntamente con l’Utente, prevede una fase iniziale di affiancamento operativo e una fase di consolidamento delle competenze mediante accesso ai corsi disponibili via internet.

Per i nostri programmi Profis, Job, Spring e eSolver offriamo assistenza e organizziamo corsi.

I nostri corsi sono di alto livello e a fine corso ai partecipanti viene rilasciato un attestato di partecipazione con l’indicazione del grado di apprendimento dimostrato.

Offriamo servizi di analisi e programmazione realizzando:

Importazioni dati

Importiamo, previa analisi, nei ns. software i dati (clienti, fornitori, articoli) provenienti da altri software.

Report

Realizziamo report ed interrogazioni dati personalizzati secondo le Vs. esigenze.

Moduli personalizzati

Realizziamo moduli software personalizzati secondo le Vs. esigenze.